sabato 5 dicembre 2009

Ok farò cosi domani niente braccia [basandomi sui doms che ho ancora oggi] a meno che proprio domani mi risveglio fresco come una rosa, mi trito le braccia che basta metà ahah, cmq ho programmato la sett di scarico attivo, con pesi della chicco, mi serve sl per respirare un attimo, fare qualcosa senza rimanere fermo, ma utilizzando carichi e volume che nn sembra nemmeno che sto facendo pesi inzomma...

organizzerò piu o meno cosi:

Lunedi:
panca piana: 3x6 @ 70kg
inclinata man: 3x10 @ 20+20kg
Rematore: 3x6 @ 90kg
Lat machine: 3x10 @50kg
Mercoledi:
Squat: 3x6 @ 90kg
Stacco: 3x6 @ 110kg
Leg ext: 3x10
Leg curl: 3x10
Venerdi:
Lento avanti: 3x6 @40kg
Panca presa stretta declinata: 3x6 @60kg
Curl bil: 3x6 @ 30kg

credo che stando cosi leggero, volume inesistente, e carichi estremamente bassi, possa recuperare per bn per la sett prox... che parto subito con PETTO PESANTE, pinfloor press singole a salire cercando di superare i 130kg seguito poi da panca in 5x5 @ 76kg + inclinata manubri 5 set a salire fino a superare i 30/34kg a manubrio e poi a scendere, e poi Stripping sulla piana

Nessun commento:

Posta un commento